Shop on line Cantina Pisoni

Your vine, your wine

Per fare il vino, ci vuole l’uva.

Per fare un grande vino, ci vuole una grande uva.
Noi vignaioli lo sappiamo bene: per questo, a casa Pisoni, abbiamo deciso di dedicare un nuovo vigneto al Reboro, un nuovo vino che si fonda su una tradizione secolare; un progetto collettivo che nasce dall’amicizia dei Vignaioli della Valle dei Laghi; un vino rosso di assoluta eccellenza che incarna il meglio di questo territorio.

Sarà un nuovo vigneto speciale, perché nascerà sulla collina di San Siro, uno dei luoghi più vocati della Valle dei Laghi (Trentino), al crocevia tra il Lago di Garda e le Dolomiti di Brenta patrimonio Unesco.

Sarà interamente dedicato alla produzione di uva Rebo, una varietà autoctona che ha preso il meglio del Merlot e del Teroldego di cui è figlia.
E sarà speciale soprattutto perché non vogliamo viverlo come “il nostro vigneto”, ma come un posto magico dove tutti gli amanti del Reboro possano sentirsi a casa, dare il proprio nome a una vigna, essere aggiornati su ogni fase di coltivazione e vinificazione, per poi entrare in cantina e conoscerne i segreti.

Sarà “il vostro vigneto”, perché il Reboro è “il vostro vino”, e noi abbiamo solo il gratificante compito di farvelo conoscere e amare.


Vuoi dare il tuo nome o quello di una persona cara a una vigna del nuovo vigneto?

Compila il form, con soli 10 euro il tuo nome verrà impresso su di una speciale targhetta metallica che resterà appesa alla pianta per tutta la vita del vigneto: potrai venire a vederla crescere, a conoscere le fasi di vendemmia e vinificazione, a seguire il processo di affinamento del Reboro. Sarai parte di una comunità di amici del Reboro e della nostra famiglia!

Puoi pagare tramite:

Paypal




o con bonifico bancario

Cassa Rurale Alto Garda filiale di Sarche
IBAN Code: IT 54 G 08016 05603 000033803084
SWIFT Code: CCRTIT2T04A

specificando come causale “YOUR VINE, YOUR WINE e il nome da imprimere sulla targhetta.

Marco e Stefano Pisoni

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali